Marco Zorzetto

Ritmo coinvolgente e liriche toccanti: l’ultimo album di Marco Zorzetto

Marco Zorzetto è un cantautore italiano originario di Trieste che ha fatto il suo debutto sulla scena musicale italiana alla fine degli anni ’90. Dopo aver vissuto a Roma per 15 anni, Zorzetto è tornato alla sua città natale che lo ha ispirato nel corso della scrittura ed elaborazione del suo nuovo album intitolato “L’amore è un pannello solare”, pubblicato ufficialmente il 3 febbraio 2o23.

La sua carriera musicale è iniziata nel 1995, quando ha partecipato al concorso “Una voce per Sanremo ’95” e ha raggiunto la finale. L’anno successivo, è stato finalista al concorso di Castrocaro con il brano “Sento che”. Durante questi anni, ha anche iniziato a lavorare come produttore musicale e autore per altri artisti.

Tra il 2013 e il 2014, Marco Zorzetto ha pubblicato due singoli intitolati “Solo Amore” e “I giorni senza” sotto l’etichetta discografica Novosonum. I due singoli hanno ottenuto una vasta diffusione sulle radio nazionali e televisive, con oltre 80 stazioni radio che li hanno trasmessi. Nel 2016, il suo album “Kimika” ha vinto l’AKADEMIA MUSIC AWARDS come Miglior Album Pop del 2016.

Gli ultimi anni della carriera di Marco Zorzetto hanno visto il cantautore consolidare la sua reputazione come artista versatile e innovativo. Con la pubblicazione del nuovo album, Zorzetto continua ad appassionare i suoi fan in Italia e all’estero.

Non perderti l’ultimo album ed il nuovo videoclip di Marco Zorzetto!

Nel luglio del 2020, Marco Zorzetto ha pubblicato il singolo “La suite del Bunker”, anticipazione del suo nuovo album di inediti intitolato “L’amore è un pannello solare”. Il singolo ha ricevuto un’accoglienza positiva dalla critica e dai fan, e ha consolidato la reputazione di Zorzetto come cantautore di talento assoluto nel panorama italiano.

Nel luglio del 2021, è stato pubblicato il secondo singolo estratto dall’album, intitolato “L’amore è un pannello solare”. La canzone, con il suo ritmo coinvolgente e le liriche toccanti, è stata accolta positivamente dal pubblico e ha anticipato l’uscita del nuovo omonimo album.

“L’amore è un pannello solare” è stato pubblicato circa un mese fa sotto l’etichetta Universal Music. L’album contiene una serie di brani originali e coinvolgenti, che riflettono la maturità artistica di Zorzetto e la sua capacità di creare musica che parla al cuore.

Il nuovo album riflette la maturità artistica di Zorzetto e la sua capacità di creare musica che parla al cuore. Con “L’amore è un pannello solare”, Zorzetto ha saputo creare un’atmosfera calda e coinvolgente, che fa del disco un vero e proprio tesoro musicale.

Il primo singolo della tracklist dell’album, “La suite del Bunker”, ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e ha anticipato l’uscita del nuovo lavoro. Il brano è una ballata toccante, che esplora tematiche legate alla vita moderna e alla condizione umana, attraverso l’uso di una melodia coinvolgente e di testi poetici.

Non perderti l’occasione di ascoltare “L’amore è un pannello solare” di Marco Zorzetto, CLICCA QUI per ascoltarlo su Spotify o, in alternativa, CLICCA QUI per goderti il videoclip dell’omonimo brano.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *